“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi, per guidarvi sulla via del bene, su quella via che voi da tempo avete smarrito e per dirvi: “FIGLI MIEI, PERCHÉ VOI, AVENDO LA POSSIBILITÀ DI RIMANERE NELLA GIOIA E DI CONDURRE UNA VITA FELICE, NON VOLETE CHE TUTTO CIÒ ACCADA? DIO LO DESIDERA CON TUTTO IL SUO AMORE E CON TUTTO IL SUO ARDORE! NON VEDETE QUESTO MONDO COM’È DIVENTATO DOLOROSO? GUERRE, CARESTIA, SICCITÀ E, SE ANDATE A RITROSO NEI MIEI MESSAGGI, VI DISSI CHE LE MONTAGNE SAREBBERO CROLLATE ED È ACCADUTO!”.
Figli Miei, davanti a tanto dolore ravvedetevi ed abbiate amore e fiducia tra voi fratelli; può accadere tutto, ma, se non si creano amore, rispetto e fiducia tra fratelli, nulla cambierà; vi dovete guardare con gli occhi di Mio Figlio, perché, guardandovi con gli occhi di Mio Figlio, dopo tanto comprenderete e vi riscoprirete amati figli di Dio.
Sì, figli, voi siete figli di Dio, ma ve lo dimenticate!
Non è una cosa da dimenticare! Dio Padre molto vi ha donato ed ha ancora tanto da donarvi, ma voi vi infliggete ferite amare e dolorose tra fratelli e il Padre manda Me, gli Angeli e i Santi su questa terra, affinché vi uniate, vi amiate veramente, vi amiate non per finzione e con falsità; la falsità è una cosa sgraditissima a Dio e, quando Dio vede che i figli sono falsi tra loro, vomita.
NON FATELO! AMATEVI, DITEVI SEMPRE TUTTO E DOPO ABBRACCIATEVI E RIPRENDETE IL CAMMINO! CAMMINATE, PREGATE, CANTATE PER DIO E NEL FARLO SENTIRETE UN TONFO NEL CUORE: È LA GIOIA CHE DIO VI DONA.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda benedetta, calda, santa, tremebonda e colma di ME su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere quanto questo tempo sia doloroso e quanto più doloroso ancora sarà.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, se i vostri cuori saranno una porta aperta per ME, nella sofferenza IO vi solleverò dal dolore, nella carestia IO vi sfamerò, nella siccità IO vi disseterò, nella povertà IO vi sosterrò!
IO, come ha detto già la Madre Mia, vi dico: “UNIONE TRA VOI FRATELLI, UNIONE SENZA RANCORI E SOPRATTUTTO SENZA FALSITÀ! IL PADRE MIO, QUANDO VEDE I FIGLI FALSI TRA LORO, COME HA DETTO LA MADRE MIA, VOMITA!”.
Forza, figli Miei, ritornate ad amarvi come un tempo e sarete voi a far sì che questo mondo diventi un mondo di pace e di amore.
Fate presto e non aspettate! IO vi aiuterò e la Madre Mia vi insegnerà come camminare e cosa fare!
IL MIO AMORE PER VOI NON HA MAI FINE, IL MIO AMORE PER VOI È GRANDE!
RIMANETE TUTTI ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE ED IO, DI TANTO IN TANTO E ANCHE SE SARETE ASSOPITI, VI DONERÒ IL MIO BALSAMO RESTAURATORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CORONCINA FATTA DI FIORI DI GELSOMINO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA INFANGATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE, NELLA QUALE I FIGLI ERANO NELLA GIOIA, NELLA PACE E NELLA SERENITÀ.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.