Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per guardare i vostri cuori, cuori che sono ancora in carestia di Dio.
Figli Miei, quando guardo i vostri cuori e vedo che in essi non c’è Dio, mi duole il cuore e mi dico: “I MIEI FIGLI POTREBBERO ESSERE GIOIOSI, MA NON FANNO CIÒ CHE É BUONO PER LORO! PICCOLI MIEI, SE NON FARETE DIMORARE DIO NEI VOSTRI CUORI, LA VOSTRA VITA TERRENA SARÀ UNA VITA FATTA DI TRISTEZZA, UNA VITA SENZA GIOIA INVECE, CON DIO NEI VOSTRI CUORI, SARETE CONTAGIOSI CON LA GIOIA E, RIPETO, SARETE GENTILI ED AFFETTUOSI CON I VOSTRI FRATELLI. FATE DIMORARE DIO NEI VOSTRI CUORI E COSÌ NON SARETE DI MALUMORE, I VOSTRI VOLTI NON SARANNO TESI E I VOSTRI OCCHI NON SARANNO SOCCHIUSI; SPALANCATE I CUORI E FATE ENTRARE IL BENE PREZIOSO IN ESSI, AFFINCHÉ TUTTO SIA VISIBILE SUI VOSTRI VOLTI E VI GUARDERETE CON LO SGUARDO DI CRISTO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.