Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per lenire i vostri cuori doloranti da tutte le insidie terrene.
Comprendo che per voi questi ultimi due anni non siano stati molto semplici, ma voglio rammentarvi che, se aveste aperto le porte dei vostri cuori a Dio, avreste ricevuto un grande sostegno e gioia.
Figli Miei, andate avanti sempre con il cuore aperto, affinché Gesù entri ed esca quando vuole!
Ripeto: “IL VOSTRO SIGNORE NON DEVE BUSSARE PER ENTRARE NEI VOSTRI CUORI!”.
Piccoli Miei, se ascolterete le mie parole, il cammino su questa terra sarà meno insidioso e, se avrete Gesù nei vostri cuori, sarà Lui ad indicarvi quale via percorrere; da soli non ce la farete; è vero che ci avete provato, ma vi fate costantemente deviare ed intraprendete sempre la via del male; con Gesù nel cuore tutto ciò non accade, perché Gesù vi illumina la via da percorrere: la via del bene, la via che porta verso la salvezza.
FATE PRESTO E NON SIATE AVVILITI! IO MADRE SARÒ TUTTI I GIORNI CON VOI FINO A QUANDO OGNI CUORE SU QUESTA TERRA NON SARÀ PREGNO DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.