Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei, anche oggi Dio mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA, PARLA AI MIEI FIGLI E AI TUOI FIGLI E FAI COMPRENDERE LORO CHE QUESTO TEMPO NON È BUONO, FAI COMPRENDERE LORO CHE DEVONO PROTEGGERSI DALLA PANDEMIA!
Vedete, figli! Fra non molto ci sarà un picco molto forte della pandemia e, pertanto, proteggetevi e rimanete uniti con protezione; questo tempo non vi è favorevole, questo è un tempo di carestia e nulla si mette nel paniere.
Su questa terra ci sono figli stolti, disonesti e sono lì come squali che speculano su tutti i figli più poveri ed Io mi rivolgo proprio a questi figli e dico loro: “STOLTI, LO SGUARDO POTENTE DI DIO PADRE ONNIPOTENTE È SU DI VOI! BADATE BENE A COSA FATE! SIATE CARITATEVOLI E COLMATE I VOSTRI CUORI DELLE COSE DI DIO, PERCHÉ ESSI SONO ARIDI E SECCHI PROPRIO COME LA TERRA IN QUESTO TEMPO DI SICCITÀ!”.
Ai governanti di questa terra dico: “FATE COSA GIUSTA PER TUTTI I MIEI FIGLI E DATE LORO SOSTENTAMENTO!”.
In questo tempo, figli Miei, se non sarete generosi gli uni con gli altri, per voi sarà molto difficile!
AVETE GIÀ DIMENTICATO LA GUERRA?
Andate avanti e girate come quando leggete una pagina nuova di un libro, tutto passa in secondo piano e questo deve farvi comprendere che nei vostri cuori c’è l’assenza di Dio.
Ripeto: “SIATE UNITI E FATE LA CARITÀ A COLORO CHE NE HANNO BISOGNO! LA CARITÀ FATTA ARRIVA DIRETTAMENTE AL SACRATISSIMO CUORE DI DIO PADRE CELESTE E, QUANDO VERRÀ IL GIORNO IN CUI FARETE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE, IL PADRE ESCLAMERÀ: HAI FATTO TANTA CARITÀ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI DI GRANO CHE BRUCIAVANO.