Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Luglio 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popolo di Dio, mettete nei vostri cuori il dolore altrui e, come vi ho già detto, se i vostri cuori non saranno pieni del dolore altrui, non sarete somiglianti a Dio.
Voi siete fratelli, voi siete la famiglia di Dio e, quando ad un componente di questa famiglia accade un evento doloroso, la famiglia tutta ne deve risentire; il Cuore di Dio, quando un figlio sulla terra riceve un dolore, è addolorato come pure è addolorato il Mio Cuore Immacolato.
Non dovete distrarvi, dovete rimanere concentrati  sulla famiglia, perché a volte, figli Miei, ci sono dei fratelli che non dicono di essere doloranti o vuoi per malattia o vuoi per gli eventi della vita terrena, ma coloro che sono pregni delle Cose di Dio non possono non comprenderlo.
Comprendere il dolore altrui è come guardare il resto della famiglia con gli occhi di Dio ed è Santo per Dio e rigenerante per tutti voi sulla terra; comprendere il dolore dell’altro ed essere partecipi alla sofferenza dell’altro vi rende perfetti figli di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ARCO DI FIORI BIANCHI.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche