Messaggi del 7

Messaggio del 7 Agosto 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, è bello vedervi tutti qui riuniti, riuniti su questa terra santa ed è qui che dovete aprirmi i vostri cuori, è qui che ricevete le mie grazie, è qui che Io vi avvolgo tutti nel Mio manto materno.
Figli Miei, come vi ho già detto, questo tempo sulla terra non è un tempo buono, ma è un tempo crudele e, pertanto, vi ripeto: “ALCUNI UOMINI HANNO IL CUORE MALVAGIO, SONO GUERRAFONDAI E SEMINANO MORTE E DISTRUZIONE IN VARI POSTI DELLA TERRA! IL MIO CUORE DI MADRE È ADDOLORATO PER TUTTO QUESTO, IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALL’UNIONE DI TUTTI I FIGLI DELLA TERRA!”.
QUANTE VOLTE, PICCOLI MIEI, DEVO RIPETERVI CHE, SE SARETE UNITI E VI AMERETE, QUESTO CAMMINO SULLA TERRA SARÀ FELICE PER TUTTI VOI!
Questa sosta terrena sarà felice solo se bandirete l’arroganza, l’odio, le gelosie, le invidie e soprattutto se distruggerete le armi; solo un’arma deve far rumore: i vostri cuori. I battiti dei vostri cuori devono battere in sintonia e, nel momento in cui ai vostri battiti si aggiunge anche il battito del Sacratissimo Cuore di Gesù, sentirete che delizia ed ecco che la sinfonia celeste continua sulla terra.
Figli Miei, non siate disorientati e non dite mai “non ho nessuno”!
Ci sono sempre Io! Parlate con Me! Io sono sempre disponibile e non dico mai “dopo”!
Io sono la Madre Maria, la Madre di Dio, la Madre vostra, Io sono colei che dispensa Amore nei cuori dei figli, Io sono colei che va per le vie del mondo a cercare i figli, a cercare soprattutto i peccatori, Io sono colei che, quando i figli non stanno bene con i loro cuori, mette armonia nei loro cuori e in contatto con il Cuore di Dio Padre Celeste, affinché quel cuore senta accanto ad esso la presenza del suo Creatore.
Ecco, figli, andate, camminate e non vi stancate mai di pregare per il mondo, affinché finiscano le guerre.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, affettuosa, santa, tremebonda, familiare e colma delle Cose Celesti su tutti voi figli della terra e vi faccia diventare dei figli caritatevoli, dolci e simili a ME e al Padre Mio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
FIGLI, ECCOMI! Anche oggi sono qui e mi mostro a voi! Oggi vengo a voi per confortare i vostri cuori e per togliere la confusione che regna in essi per tutte le cose che accadono su questa terra; anche le vostre menti sono offuscate e confuse, perché non reggono più le tante notizie che i mass-media in maniera brutale trasmettono; tutto ciò ha creato confusione nelle vostre menti ed ha arrecato dolore ai vostri cuori; la confusione ha reso i vostri cuori insensibili ad ogni dolore altrui.
PICCOLI MIEI, FATE CHE I VOSTRI CUORI SI AVVICININO AL MIO SACRATISSIMO CUORE, AFFINCHÉ IO POSSA BONIFICARLI CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE!
GRANDE È IL MIO AMORE PER TUTTI VOI!
CAMMINATE SULLA VIA CHE IO HO TRACCIATO PER VOI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CUSCINO DI ROSE ROSSE E CON LA SCRITTA “FIAT” E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME E FANGO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche