Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, AGGRAPPATEVI AL MIO MANTO MATERNO ED IO VI PORTERÒ CON ME NELLA GLORIA!”.
Vedete, figli! In questo tempo tutti voi fratelli dovete prendervi per mano e stringervi gli uni agli altri con sincerità e con amore! Il tempo lo reclama!
Figli, insieme supererete meglio gli eventi avversi che la vita terrena vi infligge e non dimenticate che satana continua con le sue vessazioni e, pertanto, in questo giorno santo vi chiedo ancora: “UNITEVI QUANTO PRIMA, UNITEVI, UNITEVI A ME E A TUTTO IL CIELO ED È COSÌ CHE, PIANO PIANO, LE COSE SI RISOLVERANNO E IL DOLORE SI ATTUTIRÀ UN PO’! IN OGNI MOMENTO CHIAMATEMI ED IO STENDERÒ IL MIO MANTO, AFFINCHÉ VI CI AGGRAPPIATE TUTTI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALTARE IN PIETRA E TANTE FIACCOLE ACCESE.