Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, siete stanchi, cercate costantemente protezione, ma non andate mai verso la protezione divina e per cercarla prendete sempre la strada sbagliata! La vostra più grande, santa e protettrice benedizione è solo quella del vostro Signore Gesù Cristo, al quale basta un solo sguardo ed ecco che siete protetti.
Sì, figli Miei, siete stanchi, confusi e spesso avvertite un vuoto in voi, un vuoto che non sapete riempire e, se ciò dovesse accadere, lo fate in maniera sbagliata: o vi riversare verso il consumismo o tramutate tutto in rabbia. A volte è molto semplice riempire quel vuoto: basta compiere un gesto di carità e per un momento vi sentirete accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù e quel vuoto sarà colmato.
Vedete, figli! Voi siete figli di Dio ed avete provato a camminare da soli su questa terra: un tempo riuscivate a camminare da soli, perché avevate i cuori colmi di Dio, ma poi, piano piano, è arrivato il consumismo e vi siete persi seguendo le luci festose, le luci che satana vi mostrava per portarvi nel suo putridume.
FIGLI MIEI, DECIDETE, SCEGLIETE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ E NON AVRETE PIÙ NULLA DA TEMERE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO FIORITO IN CUI PREDOMINAVANO LE FRESIE.