“Cari figli, eccoMI! La Madre Immacolata è nuovamente tra voi, perchè voglio che voi capiate quanto dolore c’è nel Mio cuore materno.
Figli, sapete perchè? Perchè i Miei figli non accorrono alla sorgente della purificazione, come avrebbero dovuto.
Se la Madre Santa è qui, in questo Amato Bosco, e loro non accorrono alla fonte dell’Amore materno, presto detto; proprio a quelli IO devo strappare il male che Satana ha messo dentro di loro. E ancora, figli, dolore nel Mio cuore! Sono mortificata! Sono triste, perchè non vedo un pastore di questa amata città alla Mia fonte della purificazione. Come possono i Miei figli venire a dissetarsi alla fonte dell’Amore materno, se i consacrati del Mio Amato Figlio Gesù non li guidano verso la Madre Santa? Adesso, Mi rivolgo, nuovamente, ai pastori di questa amata città:”Fate quello che il Mio Amato Figlio vi sussurra nel vostro cuore”. IO, Madre Maria, desidero che tutti i Miei figli dicano un rosario con tutti i pastori. Detto e fatto questo, il Mio cuore di Madre proverebbe tanta gioia, e voi tutti sareste colmati di grandi grazie.
Venite!!! Venite!!! La vostra Madre è questo che desidera. Vedrete, figli Miei, cosa succederà nei vostri cuori; non abbiate paura di niente! La vostra Madre Maria vi colmerà di ogni bene, dal profondo del Suo cuore. Vi benedico”. Pregate, Pregate, Pregate!!!