Messaggi della Domenica

Messaggio del 28 Agosto 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI DELLA TERRA, UNITEVI E PREGATE PER TUTTE LE GUERRE NEL MONDO! I MIEI OCCHI HANNO VEDUTO ALTRI FOCOLAI DI GUERRA ALL’ORIZZONTE! IL KOSOVO E LA LIBIA DEVONO ESSERE TENUTI D’OCCHIO!”.
Questa sera il Cielo non si pronunzierà molto!
Figli Miei, come vi ho già detto, il tempo che verrà avanti sarà un tempo molto doloroso e soffrirete tanto e, pertanto, dovrete essere molto uniti tra voi; non serve che ognuno di voi sbatta la porta della sua dimora credendo di non aver bisogno dell’altro fratello e ricordate che nei momenti dolorosi della vita terrena gli uni avranno bisogno degli altri.
VOI SIETE LA COMUNITÀ DI DIO E, PERTANTO, COMPORTATEVI COME TALI!
QUESTE SONO LE PAROLE DI DIO PADRE CELESTE!
Piccoli Miei, camminate sempre con la Parola di Dio e le sofferenze saranno meno dolorose, siate uniti, siate amorevoli e soprattutto siate caritatevoli!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda abbondante, calda, tremebonda e piena di ME e faccia comprendere a tutti voi figli della terra che in questo tempo dovrete aggrapparvi alla gioia che IO vi dono costantemente, perché tanta ve ne sarà tolta dagli eventi dolorosi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, come vi ha già detto la Mamma Santa, tenete il dolore altrui nei vostri cuori, ma, ahimè, in questo tempo il dolore potrebbe toccare anche voi direttamente e quindi non girate più la faccia dall’altra parte come se nulla vi dovesse toccare.
IO in verità vi dico: “IL MONDO COME LO CONOSCETE ADESSO NON SARÀ PIÙ LO STESSO, MA SARÀ UN MONDO GUERRAFONDAIO E, PERTANTO, UNITEVI ADESSO, PERCHÉ POI SARÀ TROPPO TARDI E NON POTRETE PIÙ CONDIVIDERE CON NESSUN FRATELLO, PERCHÉ AVRETE GLI OCCHI ARRANCATI”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE VERDE SMERALDO, IL VESTITO E IL MANTO ERANO BORDATI DI PIETRE PREZIOSE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA MINA ESPLOSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME E FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche