Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO DOLOROSO CHE SI AVVIA VERSO LA CARESTIA IL CIELO VIGILA SU TUTTI VOI!”.
Vedete, figli! Al posto di comando vi sono uomini dal cuore malvagio, uomini che non sono con Dio, ma con il denaro; loro non pensano ai fratelli più poveri, ma solamente alla loro ricchezza e sono capaci di calpestare tutto e tutti pur di arrivare ai loro scopi, scopi che non sono graditi a Dio Padre Celeste, ma il tempo verrà in cui risponderanno severamente dinnanzi al Trono di Dio. Dio è Padre e Madre e, quando ci sono soprusi verso i suoi figli sulla terra, diventa un Padre severo.
Io torno a ripetervi: “QUESTO TEMPO DOLOROSO LO POTRETE SUPERARE SOLO RIMANDENDO UNITI PER CIÒ CHE SIETE: FRATELLI. TRA DI VOI NON DEVE ESSERCI UN’UNIONE AFFIEVOLITA, MA UN’UNIONE FORTE COME È GRADITA A DIO PADRE. IN QUESTO TEMPO DOLOROSO CHI HA DI PIÙ SIA CARITATEVOLE!”.
Non temete, figli! Io, Mamma Maria, non vi perdo di vista e sono sempre pronta con tutto il Mio Amore materno! Non siete soli! Io sono la vostra confidente, Io sono Colei che mette bene i vostri cuori spazzando via ogni tristezza, Io sono la portatrice di buone novelle, Io sono la Madre di Dio e la Madre vostra!
FORZA, FIGLI, ANDATE AVANTI INSIEME A MAMMA MARIA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE ACCOGLIEVANO PETALI DI ROSE GIALLE CADUTI DAL CIELO.