“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI, AVETE COMPRESO COSA STATE VIVENDO E COSA VIVRETE PROSSIMAMENTE? UNA TERZA GUERRA MONDIALE! ECCO, FIGLI, PERCHÉ IO VI DICO SEMPRE DI ESSERE UNITI, PERCHÉ IO MADRE TEMO COME POTRETE REAGIRE!
Vi sono figli che hanno già vissuto due guerre, ma tanti sono i figli che non hanno mai vissuto una guerra e quest’ultimi soffriranno di più, perché non hanno lo spirito di adattamento ed è per questo che, quanto prima, dovrete precipitarvi accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù.
La terra, o meglio dire l’uomo sulla terra, vi metterà a dura prova!
Vi sono cuori che non hanno mai conosciuto l’Amore di Dio e vi sono cuori che lo hanno conosciuto, lo hanno amato e poi respinto con tenacia.
DIO LO SI AMA, DIO LO SI ACCOGLIE E SI ACCETTA TUTTO CIÒ CHE PROFERISCE!
Figli Miei, è un tempo doloroso, molto doloroso e voi non comprendete ciò che vi aspetta e, pertanto, rimanete sempre in contatto costante con il Cielo attraverso la preghiera, che non deve essere un di più, ma deve essere desiderata e sentita con gioia, perché nella preghiera mi ascolterete e mi vedrete.
La preghiera è il modo più eclatante per rimanere in contatto con il Cielo!
Piccoli Miei, guardate sempre avanti e camminate sulla via che Gesù ha tracciato per voi!
Non temete! Io, Mamma Maria, proteggo tutti voi con il mio sguardo e, se occorre, manderò schiere di angeli e farò fare intorno a voi una fortezza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, luminosa, santa e piena di ME su tutti voi figli della terra, affinché comprendiate che il tempo è scaduto.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO non voglio aspettare ancora, IO voglio tutti accanto al Mio Sacratissimo Cuore e li voglio adesso!
COSA FATE LONTANI DAL MIO SACRATISSIMO CUORE?
NON VEDETE CHE I VOSTRI CUORI, PUR ESSENDO IN MEZZO ALLA CALURA, SONO FREDDI?
VENITE, VENITE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE, NEL QUALE C’É CALORE IN ABBONDANZA!
IO riscalderò i vostri cuori, IO ungerò i vostri cuori con il mio balsamo restauratore e poi vi lascerò andare in giro per la terra proprio come feci con i miei Apostoli!
Figli Miei, piccoli Miei, venite con ME e ricostruiamo questo mondo terreno, ricostruiamo un mondo fatto di amore e di pace e grande e benedetta sarà l’opera che faremo, benedetta è la carità che farete, benedetto sia il ritorno al Mio Sacratissimo Cuore!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA INTENSO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CORONCINA INTRECCIATA DI GELSOMINO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI ROCCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FILE DI MATTONI ROSSI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.