Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, SIETE NELLA SOLITUDINE! LA SOLITUDINE VI RENDE CHIUSI E VI FA PERCORRE LE VIE INSIDIOSE!”.
Vedete, figli! Se avete fatto dimorare Gesù nei vostri cuori non dovreste conoscere la solitudine, ma voi in quel momento non cercate Gesù, ma intraprendete la via delle cose futili sperando di bandire la solitudine. No, non è così, figli Miei!
SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE DIMORARE GESÙ IN ESSI, SIATE UNITI TRA VOI FRATELLI, BASTA INNALZARE GRANDI MURAGLIE TRA DI VOI!
Piccoli Miei, se Gesù è nei vostri cuori, tutto il resto viene da sé, perché Gesù dona tanta gioia ai vostri cuori e, pertanto, quella stessa gioia vi porterà a cercarvi tra voi e condividerla.
FATE PRESTO, PICCOLI MIEI! NON VIVETE PIÙ IN QUESTO STATO DI SOLITUDINE E RENDETE GRAZIE A DIO PER CIÒ CHE VI DONA OGNI GIORNO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.