Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLO DI DIO, PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI DONI UNA NUOVA ALBA E, TUTTI UNITI, POSSIATE RIPRENDERE IL CAMMINO DI FEDE, DI AMORE E DI PACE! SAPESTE, FIGLI, QUANTO BISOGNO D’AMORE C’É SU QUESTA TERRA! NON RIUSCITE PIÙ A COLTIVARE L’AMORE NEI VOSTRI CUORI, NON RIUSCITE PIÙ AD EMOZIONARVI DINNANZI A NULLA ED AVETE IMPEDITO AI VOSTRI CUORI DI SOFFRIRE!”.
FIGLI, COSA SIETE DIVENTATI?
Voi siete figli di Dio, ma non siete come Dio! Avete dato importanza alle cose futili, avete fatto la gara a chi appariva prima, avete tutti un senso di protagonismo, avete tralasciato tutti i sentimenti e i valori più belli che Dio vi ha donato e non riuscite più a dare la giusta importanza a nulla.
FIGLI, QUANDO DOVRESTE GIOIRE, SIETE TRISTI E, QUANDO DOVRESTE SOFFRIRE, SIETE IN ALLEGRIA!
RAVVEDETEVI E DATE LA GIUSTA IMPORTANZA AD OGNI EMOZIONE E AD OGNI SENTIMENTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE FLEBILE.