Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, oggi il Cielo non si pronunzierà molto, ma ciò che vi dirò tenetelo bene in mente: “PREGATE, PREGATE PER LA RUSSIA E PER L’AMERICA! I RAPPORTI SI SONO FATTI SEMPRE PIÙ STRINGENTI E LA GUERRA MONDIALE CAMMINA SU DI UN FILO!”.
Vedete, figli! Sono state fatte le spartizioni del territorio ucraino, ma, se il fuoco arriva dalla parte ucraina, la Russia la prende come un’invasione ed è guerra; le armi nucleari sono già pronte e l’America, stolta com’è, non starà a guardare.
UNITEVI E PREGATE!
Questo tempo, figli, è già doloroso, ma potrebbe diventare ancora più doloroso e sanguinario e, pertanto, vi dico: “FATE RUMORE, NON RIMANETE IMPASSIBILI, ANDATE NELLE PIAZZE E SUI MARCIAPIEDI E SIATE RUMOROSI CONTRO LA GUERRA E CONTRO LE INGIUSTIZIE DI TUTTA LA TERRA, DIFENDETE CIÒ CHE DIO PADRE VI HA DONATO CON LA VOSTRA PRESENZA E CON IL VOSTRO RUMORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, IL SUO CAPO ERA CHINATO E TENUTO TRA LE MANI, ERA INGINOCCHIATA SU DI UN INGINOCCHIATOIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.