“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, PICCOLI MIEI, QUANTO È AMARO E DOLOROSO QUESTO MOMENTO TERRENO!
Oggi non mi pronunzierò molto e costantemente vengo su questa terra per dare conforto ai vostri cuori e alle vostre anime.
Pregate figli, pregate senza posa, affinché Dio fermi ciò che i miei occhi vedono in lontananza: una guerra mondiale.
Piccoli Miei, quando i miei occhi vedono ciò, non c’è molto da dire, ma c’è solo da agire e da pregare; voi non perdete mai la speranza nel cuore e tenete sempre presente il volto di Cristo; il volto di Cristo vi accompagnerà nei momenti dolorosi della vita terrena.
SAPESTE, FIGLI, QUESTI STOLTI QUANTE ARMI HANNO!
SULLA TERRA E SOTTO IL MARE È PIENO ZEPPO DI ARMI NUCLEARI!
GLI EQUILIBRI SONO MOLTO DELICATI, BASTA SOLO UN ATTIMO E PREGARE CHE OGNUNO RESTI AL SUO POSTO E NON COMMETTA IL MINIMO ERRORE!
PREGATE, SPERATE E NON ABBIATE PAURA!
DIO È CON VOI, IL CIELO TUTTO È CON VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, avvolgente, misteriosa e colma di ME su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che hanno la potenza di cambiare il mondo terreno.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, figli, se volete, tutti insieme potete cambiare la terra, potete rendere la terra gioiosa e serena, potete rendere la terra un posto dove vivere nella pace, ma voi in questo tempo non volete questo, perché seguite le cose futili di questa vita terrena.
COME POTETE TROVARE INTERESSE SU CIÒ CHE NON VI DONA NULLA?
LE VOSTRE MENTI SONO STATE VESSATE, MA INSIEME A ME TUTTO È POSSIBILE PERÒ VOI METTETECI LA BUONA VOLONTÀ ED IO OPERERÒ SU TUTTA LA TERRA E SU TUTTI VOI FIGLI DELLA TERRA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO ANTRACITE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CROCE ROSSA (MEDICA) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO E IN MEZZO SI VEDEVANO LE FIAMME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO NAVI CHE BRUCIAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.