Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLO DI DIO, CACCIATE IL MARCIO DAI VOSTRI CUORI, PREDISPONETEVI ALLA NUOVA ALBA CHE LO SPIRITO SANTO PRESTO VI DONERÀ, BUTTATE VIA TUTTO, RICOMINCIATE DA CAPO E RENDETEVI DEGNI FIGLI DI DIO!”.
FIGLI MIEI, QUANTE COSE AVETE COMMESSO E DIO PADRE CELESTE VI HA SEMPRE PERDONATO?
DIO ACCOGLIE, DIO NON RESPINGE! SIETE VOI SULLA TERRA CHE RESPINGETE! DIO, QUANDO NON VI COMPORTATE COME LUI DESIDERA, SOFFRE E DIVENTA TRISTE, MA ACCOGLIE SEMPRE E CON LA CONFESSIONE VI DONA IL SUO PERDONO.
Piccoli Miei, dimostrate a Dio che l’amore che avete per Lui è grande, apritevi con i vostri fratelli e sorelle, accogliete, non fate differenze, non guardate la pagliuzza nell’occhio del fratello, ma guardate la trave che è in voi e, così facendo, vi predisponete all’accoglienza.
Figli Miei, non siate finti, perché, se lo sarete, provocherete ancora più dolore al Sacratissimo Cuore di Dio! Accogliete, accogliete senza nessuna remora, dite una parola buona, fate una carezza e, ove vi sia bisogno, fate la carità; quest’ultima è immediata nel Sacratissimo Cuore di Gesù e, così facendo, ritorna la bellezza sui vostri volti; nel momento in cui siete figli accoglienti e generosi ecco che tutto traspare sui vostri volti ed accade qualcosa di mistico in voi: è Gesù che viene in voi e come ringraziamento vi dà le Sue sembianze.
Forza, figli Miei, diventate come è desiderio di Dio, lasciate che Dio Padre Celeste dall’alto dei Cieli vi sorrida e vi benedica, perché avete fatto cosa gradita al Suo Sacratissimo Cuore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIGLI BIANCHI.