Messaggi della Domenica

Messaggio del 16 Ottobre 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, BANDITE LA CARESTIA DI DIO DAI VOSTRI CUORI! I VOSTRI CUORI MAI DEVONO RIMANERE VUOTI DI DIO! SE DIO REGNA NEI VOSTRI CUORI ECCO CHE VOI SARETE GIOIOSI, CARITATEVOLI E PREDISPOSTI A FARE SEMPRE UNA BUONA AZIONE! QUESTO TEMPO SULLA TERRA NON È BUONO ED HA PORTATO SOFFERENZE, GUERRE E DISORIENTAMENTO! PREGATE, FIGLI, PREGATE PER L’IRAN, PREGATE PER L’UCRAINA E PREGATE, AFFINCHÉ REGNI LA PACE SU QUESTA TERRA! FIGLI MIEI, FATE INCETTA DELLE COSE DI DIO NEI VOSTRI CUORI, SIATE UNITI TRA VOI FRATELLI E FATE CHE I VOSTRI CUORI SIANO PORTATORI DI PACE SU TUTTA LA TERRA!”.
Dio mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA, PARLA AI TUOI FIGLI E DÌ LORO CHE IL PADRE NON DISTOGLIE GLI OCCHI DAI LORO CUORI!”.
Figli, Io costantemente faccio la spola tra il cielo e la terra e vi dico sempre di essere uniti e, se volete che questo mondo diventi un mondo migliore, dovete unirvi tutti per ciò che siete: figli di Dio, carne di Dio.
Dio vi è Padre e Madre e, quando credete che tutto il mondo crolli su di voi, non preoccupatevi, perché Dio non lo permetterà ed è pronto ad intervenire con tutta la sua santità e potenza.
FORZA, FIGLI MIEI, SIATE D’ESEMPIO, COMPORTATEVI COME DIO DESIDERA E NON MI STANCHERÒ MAI DI RIPETERVI CHE VI SONO FRATELLI E SORELLE CHE HANNO BISOGNO DI UNA BUONA PAROLA E DI ESSERE ASCOLTATI!
FATELO ED AVRETE FATTO COSA GRADITA A DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda copiosa, benedetta, santa, tremebonda ed abbondante su tutti voi figli della terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE VI HA DONATO SANGUE ED ACQUA!
Forza, figli, fate cosa buona e giusta, vedete il Mio Volto in ogni vostro fratello! È così che amerete i vostri fratelli! Non giudicate e, se ve ne fosse motivo, non fatelo, ma soccombete e comportatevi come Dio desidera!
Piccoli Miei, come vi ha già detto la Mamma Santa, sarete voi, amandovi, ascoltandovi e condividendo, a far sì che questo mondo diventi un mondo migliore.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI FARE CONVIVIALITÀ PRENDENDO CECI, SEMI DI GIRASOLE E SEMI DI ZUCCA E ABBRUSTOLIRLI?”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GRANDI GRANELLI DI INCENSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI ROCCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA LUNGA TUNICA DI COLORE PORPORA CON DUE GRANDI TASCHE SUL DAVANTI, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, LA SCOLLATURA DELLA TUNICA ERA A “V” ED ERA, COME PURE I BORDI DELLE DUE TASCHE, CONTORNATA DA PASSAMANERIA BIANCA, NELLA MANO DESTRA AVEVA CECI ABBRUSTOLITI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIRASOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche