Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Ottobre 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, guardo il mondo dall’alto e, con esso, i figli e il Mio Cuore si gela e mi dico: “COME FARANNO A CAMMINARE ANCORA SU QUESTA TERRA?”.
Voi camminate, ma la vostra meta non è Dio; siete sempre alla ricerca di chissà cosa e, quando avete trovato qualcosa che vi aggrada, dopo un po’ siete insoddisfatti; la vostra insoddisfazione è la mancanza di Dio nei vostri cuori; la solitudine regna in essi e questo fa sì che, se vi troverete dinnanzi a fratelli e sorelle sofferenti, sarete indifferenti.
Badate, figli, che l’indifferenza su ogni cosa è la piaga della terra! Nulla vi tocca più, nulla più vi commuove! Questo non è un cuore somigliante al Cuore di Dio!
VOI PENSATE CHE QUESTA INDIFFERENZA VI PORTA LONTANO?
NO, NON ANDRETE LONTANO! SIETE COME OMBRE CHE CAMMINANO! VOI SIETE UMANI, VOI SIETE FIGLI DI DIO E CARNE DI DIO! LA VOSTRA INDIFFERENZA NEI CONFRONTI DEL RESTO DEL MONDO FERISCE GRAVEMENTE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!
RAVVEDETEVI E RIMANETE CIÒ CHE SIETE: FIGLI DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA ALL’IMBRUNIRE.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche