Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Novembre 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per insegnarvi come prendervi per mano.
La prima cosa da fare è, anche in lontananza, guardarvi con gli occhi di Cristo e in quell’istante dire: “ECCO, MIO FRATELLO, ECCO, MIA SORELLA, AVVICINATI, GUARDIAMOCI NEGLI OCCHI!”.
Figli Miei, sorridete, cercate la mano dell’altro e, mano nella mano, guardate avanti ed andate!
È così che insegnerete ai fratelli l’amore fraterno e questo sarà contagioso!
Vedete, figli! Su questa terra, se non mostrerete di amarvi, sarete sempre più vessati; satana preferisce che rimaniate distanti tra voi fratelli e non dimenticate mai che satana divide, perché deve vessarvi uno ad uno fino in fondo invece Dio unisce.
Piccoli Miei, fate come vi dico e metterete fine alle vessazioni sataniche, amatevi, non mettete sulle vostre labbra la critica e la parola maligna, ma solo la parola amore.
Ripeto: “SE RICEVETE UNA BRUTTA AZIONE, FIGLI, NON RISPONDETE CON UNA BRUTTA AZIONE IN MODO CHE NEI VOSTRI CUORI NON CI SIA RANCORE E, SE FARETE QUESTO, SARETE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI DIO, IL QUALE GIOISCE, DICE “SONO FIERO DI VOI!” E SA BENE CHE QUESTO È IL MODO GIUSTO PER FARE IL CAMMINO TERRENO.”
Forza, figli, Io, Mamma Maria, sono sempre con voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO AEREI DA GUERRA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche