Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Novembre 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno santo, in questa prima domenica d’Avvento, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI DELLA TERRA, IN QUESTO TEMPO D’AVVENTO RAVVEDETEVI TUTTI E PREPARATE I VOSTRI CUORI PER ACCOGLIERE L’AMORE E LA GIOIA! QUESTO È UN TEMPO FAVOREVOLE PER TUTTI VOI, QUESTO È IL TEMPO IN CUI I CUORI MALVAGI SI PENTANO E TUTTI INSIEME FARETE SÌ CHE QUESTO MONDO DIVENTI UN MONDO D’AMORE, DI PACE E DI CARITÀ!”.
Forza, figli, unitevi tutti, lasciate i rancori, lasciate la violenza e fate come ho fatto Io sotto la croce: mettete tutto nei vostri cuori e vedrete che Gesù prenderà il dolore e vi donerà la gioia.
Non fatevi la guerra ed amatevi per ciò che siete: la creazione più bella di Dio.
Pensate, figli, quanto sarebbe bello vivere su questa terra donatavi da Dio tutti uniti con amore e camminare sempre con l’Amore di Dio nei cuori! Sarebbe sempre un nuovo tramonto per tutti voi e, figli, il cammino fatto in unione è un cammino di vero amore verso Dio! I vostri volti saranno diversi, saranno espressivi e non più tesi e sui vostri volti si vedrà la grazia di Dio, perché, quando siete uniti, quella è grazia di Dio.
FORZA, FIGLI, CAMMINATE! IO, MAMMA MARIA, SONO SEMPRE CON VOI!
FATE QUESTO GESTO D’AMORE PER VOI, AFFINCHÉ POSSIATE INCAMMINARVI SULLA VIA DELLA SANTITÀ E DARE GLORIA A DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI FIORI GIALLI.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche