Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI, POPOLI TUTTI, PERCHÉ NON DESIDERATE UN MONDO MIGLIORE COME LO DESIDERO IO? NON POTETE CAMMINARE IN QUESTO MONDO COSÌ VIOLENTO, COSÌ INSENSIBILE!
QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI COLTIVARE I RAPPORTI TRA VOI FRATELLI E DI NON RINCORRERE LE COSE FUTILI? NON FATE LA CORSA A CHI HA DI PIÙ, MA RICORDATE CHE AGLI OCCHI DI DIO SIETE TUTTI UGUALI: GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI.
Piccoli Miei, cercate le mani dell’altro fratello, cercate i cuori e fate che nelle famiglie ci siano l’armonia e la gioia! Questa è la prima cosa che dovrete fare per costruire un mondo migliore; prima si costruiscono uomini e donne con anime pure e poi si aggiusta il mondo.
FIGLI, CHE SENSO AVREBBE SE IL MONDO DIVENTASSE UN PO’ PIÙ ACCETTABILE E VOI RIMANESTE COSÌ COME SIETE?
ALCUNO E, PERTANTO, TUTTO COMINCIA DA VOI! IMPARATE AD AMARVI COME UN TEMPO E NON IMPORTA SE GLI ALTRI NON LO FANNO! CHI È CON DIO COMINCI A FARLO E SIA DURATURO! MOSTRATE SEMPRE LA PARTE BUONA E MIGLIORE DI VOI E METTETE NEI VOSTRI OCCHI LO SGUARDO DI GESÙ, AFFINCHÉ POSSIATE GUARDARE TUTTO CON GLI OCCHI DI CRISTO!
FATE PRESTO, FIGLI! IL MONDO STA ANDANDO ALLA DERIVA E, CON ESSO, TUTTI VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALTISSIME ONDE D’ACQUA.