“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Questa sera non mi dilungherò molto, ma ciò che vi dirò mettetelo nelle vostre menti e nei vostri cuori.
Figli Miei, in questo tempo d’Avvento così burrascoso per la terra e per tutti voi che l’abitate quante cose brutte vi sono intorno a voi: calamità naturali, guerre in ogni dove, figli che cadono morti sulla terra.
Tutto questo addolora il Sacratissimo Cuore di Gesù e, pertanto, Io vi ripeto: “NON POTETE VIVERE IN QUESTO MODO! VI È TANTO RANCORE NEI CUORI DEI FIGLI, VI È TANTA VIOLENZA SU QUESTA TERRA E TUTTO CIÒ NON VIENE DA DIO! GETTATE LE ARMI ED APRITE I VOSTRI CUORI AI FRATELLI!”.
Vedete, figli! La guerra in Ucraina non è ancora finita e la Russia è incattivita! Questo sarà il tempo più pericoloso per tutta l’Umanità! Pregate, figli, pregate e rimanete uniti! Sì, figli, rimanete uniti, altrimenti diventerete come loro! Chi ha l’Amore di Dio nel cuore si metta da parte, affinché non diventi violento e guerrafondaio come gli altri! Pregate per le vittime della Campania e fate che le vostre preghiere siano forti ed arrivino direttamente al Cuore di Dio!
FORZA, FIGLI MIEI, AIUTATE IL CIELO E FATE CHE QUESTA TERRA VOLGA VERSO L’AMORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, abbondante, luminosa, tremebonda su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere di amarvi tra di voi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
FERMATE QUESTE GUERRE! ADESSO È PROPRIO TROPPO!
PRESTO CI SARÀ LA MIA VENUTA E NON CI SARÀ BOMBA CHE POSSA IMPRESSIONARMI! IO LE POLVERIZZO TUTTE!
SMETTETELA DI ARRECARE DOLORE AL MIO SACRATISSIMO CUORE! STOLTI, VOI SIETE FRATELLI, VOI SIETE FIGLI DI DIO!
PERCHÉ VI UCCIDETE TRA VOI? QUESTO È UN DOLORE TROPPO GRANDE! DEPONETE LE ARMI, SPALANCATE I CUORI, LASCIATEMI ENTRARE IN ESSI ED IO SPAZZERÒ VIA TUTTE LE VESSAZIONI SATANICHE! SIATE PORTATORI DI PACE E DI AMORE, ABBIATE SEMPRE DIO NEL CUORE E NON PERDETE MAI LA SPERANZA DI UNA NUOVA ALBA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MONTAGNE FRANATE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ROSSO PORPORA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GIGLI BIANCHI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALTISSIME ONDE D’ACQUA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.