Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Dicembre 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI DELLA TERRA, FATE CHE IN QUESTO TEMPO D’AVVENTO POSSIATE ESSERE TUTTI UNITI, UNITI CON SINCERITÀ, SENZA SECONDI FINI E SENZA FINZIONE! È QUESTO TEMPO INFEROCITO CHE LO RICHIEDE! IN QUESTO TEMPO ALCUNI UOMINI SI SONO INCATTIVITI E PER LA TERRA È UN MOMENTO MOLTO TRISTE! GUARDATEVI INTORNO ED UDITE COSA C’É INTORNO A VOI! TUTTO POTREBBE SFOCIARE IN UNA GUERRA SENZA FINE ED È PER QUESTO CHE IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALL’UNIONE FORTE DI VOI FIGLI!”.
Figli Miei, presto vi sarà donata la delizia e fate che per quel tempo siate uniti da un profondo amore che nasce dal profondo del cuore, da quell’amore che Dio Padre pone costantemente nei vostri cuori e che voi non sapete proteggere, perché fate di tutto per farvi vessare da satana. Una buona parte di voi si predispone alle vessazioni sataniche!
Figli, fate che in voi ci sia un po’ più di Dio e pregate!
La preghiera è la vostra più grande ricchezza, perché mette bene cuore ed anima!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche