Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Dicembre 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, DATE UN SENSO ALLA VOSTRA ESISTENZA TERRENA E FATE CHE DALLA VOSTRA BOCCA ESCA: PADRE MIO”.
In questo tempo d’attesa preparatevi ad accogliere la Delizia che vi donerò!
FIGLI, QUANDO VI DONERÒ LA DELIZIA, SARETE CAPACI DI TENERLA STRETTA NEI VOSTRI CUORI?
Voi siete figli di Dio e, pertanto, siate più possibili somiglianti al Padre vostro; voi siete figli di un Dio buono e gentile e tali dovete essere anche voi, perché voi siete fatti a Sua immagine e somiglianza. Più i vostri cuori saranno pregni di Dio e più somiglierete a Dio: sarete figli umili, gentili, caritatevoli e con la bocca pregna delle Cose di Dio.
Forza, figli, spendetevi per gli ultimi, fate che l’amore esca con naturalezza dai vostri cuori, siate generosi, donate quell’Amore che Dio vi dona in ogni istante, siate donatori sani d’amore e, quando donerete l’amore, riempirete altri cuori di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ ACQUASANTIERA IN PIETRA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche