Messaggi della Domenica

Messaggio del 25 Dicembre 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI, VI PORTO LA DELIZIA! ECCO IL VERBO CHE DIO POSE IN ME! IL VERBO SI È FATTO CARNE! ECCO COLUI CHE PORTA GIOIA E PACE, COLUI CHE SPAZZA VIA LA CARESTIA DI DIO DAI VOSTRI CUORI! EGLI VI INSEGNERÀ LA VIA DA PERCORRERE! NON LASCIATEVI DISTRARRE DA MILLE LUCCICHII E CERCATE IL VOSTRO REDENTORE NEI PICCOLI, NEGLI ULTIMI, NEI POVERI! EGLI È POVERO IN MEZZO AI POVERI!
Vedete, figli! I vostri cuori sono inariditi da tempo, ma con l’arrivo del vostro Signore saranno rinvigoriti; Gesù ha posto in essi gioia, pace ed amore e voi sarete coloro che li doneranno a tutti i fratelli e a tutte le sorelle.
Figli Miei, se camminerete con Gesù, percorrerete la via della santità! Nulla deve essere più forte di Gesù! Non lasciatevi ingannare! Solo Gesù è il vero Amore che vi delizia, solo Gesù restaura quando in voi vi sono forti dolori e dispiaceri! Voi siete selettivi, ma Gesù non lo è e, quando deve attutire un dolore di un figlio, lo fa e basta e restaura ogni cosa con il suo balsamo restauratore.
FORZA, FIGLI MIEI, CAMMINATE PER POI UN GIORNO ARRIVARE ALLA CASA DEL PADRE E VIVERE PER L’ETERNITÀ E, ATTRAVERSANDO QUELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO “CUORE DI DIO”, SARETE SANI, FORTI E GIOIOSI PER L’ETERNITÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda e santa su tutti i figli della terra, affinché comprendano che è cosa buona e giusta seguire il loro redentore.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IL VERBO SI È FATTO CARNE! ECCOMI, FIGLI, SONO IN MEZZO A VOI! IO SONO POVERO TRA I POVERI E CERCO CUORI SEMPLICI ED UMILI! GUARDATE ME E SEGUITEMI SENZA VOLTARVI INDIETRO! IO VI PORTERÒ NEI CIELI CELESTI E METTERÒ NEI VOSTRI CUORI LE COSE DEL PADRE MIO, AFFINCHÉ FACCIA DI VOI DEI BUONI FIGLI DI DIO, DEI BUONI CRISTIANI!
ANDATE, FIGLI, COME AGNELLI IN MEZZO AI LUPI E NON TEMETE! LA MIA LUCE POTENTE SARÀ SU DI VOI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, TRA LE BRACCIA AVEVA GESÙ BAMBINO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FUMO DI COLORE CELESTE CHE PROFUMAVA DI ROSE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA VESTE BIANCA, I BORDI DEI POLSI E IN FONDO ERANO IN PIZZO BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche