Messaggi della Domenica

Messaggio dell’1 Gennaio 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo primo giorno dell’anno viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “ANDATE A RITROSO E LEGGETE TUTTI I MESSAGGI CHE VI HO LASCIATO NELL’ANNO APPENA TRASCORSO E, SE FARETE QUESTO, IO POTREI ANCHE NON PARLARE, PERCHÉ SAPETE GIÀ TUTTO! BASTA SOLO SEGUIRE CIÒ CHE VI HO DETTO, MA OGNUNO DEVE FARE LA SUA PARTE!”.
Non potete dire “QUEL FRATELLO NON FA LA CARITÀ E QUINDI NON LA FACCIO NEANCHE IO!”
NON È COSÌ! SE QUEL FRATELLO NON VUOLE LA PACE VOI DOVETE SEGUIRE LA VIA PER LA PACE!
Questa sera il Cielo non si pronunzierà molto.
Ripeto: “IN QUESTO PRIMO GIORNO DELL’ANNO SAPETE GIÀ COSA FARE! SPALANCARE I CUORI A DIO E FARE CHE NEI VOSTRI CUORI NON CI SIA MAI LA CARESTIA DI DIO! SE PERMETTETE CHE LA CARESTIA DI DIO REGNI NEI VOSTRI CUORI NON VE NE LIBERERETE PIÙ!”.
Dio deve essere sempre presente, perché voi terreni di sovente perdete la meta e camminate per le vie tortuose e del peccato; con Dio sarete sempre nella Sua pace e nella Sua gloria; Dio lo si desidera sempre e prima di ogni cosa, perché non vi è nulla che possa precederlo; Dio viene anche prima del cibo.
DIO È IL CONSOLATORE DELLE ANIME IN PENA, DIO È LA SUA STESSA GRANDEZZA, QUELLA GRANDEZZA CHE SCOPRIRETE NEL MOMENTO IN CUI ATTRAVERSERETE IL SUO CUORE PER POI ENTRARE NELL’ETERNITÀ!
Ecco, figli, Io, Madre di Dio, nella mia ricorrenza vi ho parlato!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, benedetta, tremebonda, misteriosa, abbondante e colma di ME su tutte le creature della terra, affinché comprendano che, allontanarsi da ME, ha portato nei loro cuori tristezza e malinconia.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VIENE IN PREGHIERA A VOI, AFFINCHÉ MI RIMETTIATE NEI VOSTRI CUORI ED IO SPAZZERÒ TUTTO DA ESSI E METTERÒ IN ESSI GIOIA, LE COSE PIÙ BELLE DI DIO, CANTI CELESTIALI, CANTI D’AMORE, CANTI ANGELICI ED ECCO CHE IL TRIONFO DI DIO SARÀ COMPIUTO!
Questi canti deliziano il cuore, la mente e l’anima; l’anima suggerisce di abbracciare Cristo in croce e, proprio come la prima volta, verrete tutti nuovamente a ME e tutto sarà compiuto.”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA PESCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN GRAPPOLO DI UVA BIANCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA CON I BORDI IN PIZZO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA LA TIARA CHE DI SOLITO PORTA SUL CAPO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LIBRO CON TUTTI I FOGLI BIANCHI, UNA PENNA D’OCA E UN CALAMAIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche