“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, Dio mi ha mandata e mi ha detto: “DONNA, TU CHE SEI LA MADRE DEL FIGLIO, PARLA COME SOLO TU SAI FARE AI TUOI FIGLI E DÌ LORO CHE DIO PADRE CELESTE È SEMPRE VIGILE E SPESSO PER IL LORO COMPORTAMENTO È DOLORANTE, MA, NONOSTANTE SIA DOLORANTE, MI DICE CHE VOI SIETE SEMPRE LA CREAZIONE PIÙ BELLA CHE HA CREATO”.
Figli, dal profondo del Mio Cuore Immacolato vi dico: “FATE CHE IL PADRE CELESTE SIA SEMPRE FIERO DI VOI E NON ABBIATE TIMORE! DIO NON VI PROIBISCE NULLA, DIO CERCA SOLO DI FARVI COMPRENDERE COSA È BUONO E COSA NO! SIATE PORTATORI DI PACE, PERCHÉ SOLO VOI POTETE FAR SÌ CHE SU QUESTA TERRA REGNI LA PACE, MA, SE PRIMA NON VI AMERETE TRA VOI FRATELLI, ESSA NON POTRÀ ESSERE CONTAGIOSA E RISULTEREBBE EFFIMERA”.
Figli Miei, non vi manca nulla! Dio Padre vi ama, Io Madre Maria faccio la spola tra il Cielo e la Terra e poi ci sono Gesù, lo Spirito Santo e tutti i Santi.
Piccoli Miei, fate che questo mondo diventi un mondo d’amore, un mondo in cui regni la gioia, non perdetevi dietro alle cose futili, a quelle cose che sono scatole vuote, date valore alla famiglia, all’amicizia, alla sincerità e rimanete uniti.
Figli, badate che per essere felici non occorrono tanti orpelli, ma poche cose; bisogna desiderare la felicità, ma, se correte dietro ad ogni luccichio non conoscendo la provenienza, essa non sarà mai raggiunta.
CORRETE SOLO PER LE COSE CHE VI SONO CHIARE!
DIO È CHIARO, DIO È VIA, VERITÀ E VITA ED È LÌ CHE RAGGIUNGERETE LA FELICITÀ E LA GIOIA.
FATE QUESTO IN NOME DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, santificante, dolce, tremebonda e focosa su tutti i figli della terra, affinché comprendano che la pace è nelle loro mani.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE VI HA INDICATO LA VIA DA PERCORRERE!
Figli, la via è sempre quella, ma voi avete deviato!
É venuto un tempo in cui le luci vi hanno abbagliato e vi siete allontanati da ME seguendo il finto luccichio fino in fondo, ma, figli, non arriverete mai a vedere il luccichio, perché non c’è; il luccichio è solo un’espressione satanica e voi avete abboccato, perché non vi ricordate ciò che vi ho detto.
DOVETE SEGUIRE SOLO LA MIA LUCE, PERCHÉ RIMANE SEMPRE! LA MIA LUCE È SANTA! RICORDATELO SEMPRE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SULLA MANO DESTRA, IN ARAMAICO ANTICO E CON LETTERE D’ORO, VI ERA LA SCRITTA “PACE” E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE PRESI PER MANO FORMAVANO UNA CATENA UMANA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN BAGLIORE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.