Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Gennaio 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, NON SIATE TIMOROSI, NON ABBIATE PAURA, NON ABBIATE PAURA DI RINUNCIARE A CIÒ CHE RINCORRETE!”.
Vedete, figli! Rinunciate a tutto ciò che è vostro desiderio; voi credete che quel desiderio sia di gran valore e vi renda gioiosi, ma non è così; rinunciate a tutto e cercate Gesù; nulla può essere più di Gesù, della Sua grandezza e della Sua Santità.
Piccoli Miei, dopo aver cercato Gesù, dopo aver compreso e dopo esservi nutriti della Sua tanta gioia che vi trasmette, ecco che lì non ci sarà più rimpianto per ciò che avete lasciato.
TUTTO È NULLA! GESÙ È GRANDE!
Figli, siete confusi, credete di trovare chissà cosa rincorrendo le cose materiali, pensate sempre che vi facciano stare bene, ma fermatevi e riflettete e, dopo averlo fatto, sentirete ancora in voi il vuoto da colmare, un vuoto che non si colmerà rincorrendo le cose materiali, ma lo può colmare solo il vostro Signore Gesù Cristo. È LUI che manca nei vostri cuori! Ecco perché avvertite sempre quel senso di desolazione e mai di gioia.
Ripeto: “IL MIO CUORE DI MADRE ANELA CHE VOI BANDIATE LA PAURA PER ABBANDONARVI TRA LE BRACCIA DEL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO! RIFLETTETE SULLE MIE PAROLE!”.
Io vi ho parlato con il Mio Cuore tra le mani e voi, figli, prendete il vostro cuore e donatelo a Gesù.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche