Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi, per prendere le vostre mani e metterle l’una dentro l’altra, per insegnarvi ad accarezzarvi, a darvi dolci abbracci e dire: “SORELLA, FRATELLO, COME È DELIZIANTE ABBRACCIARTI!”.
Piccoli Miei, anche oggi Dio mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA, CHIAMA I TUOI FIGLI E DÌ LORO CHE TI MANDO IO E TI MANDO PER RIEDUCARLI ALLE MIE COSE SANTE! IO QUESTO FARÒ!”.
Figli Miei, cercate Dio con tutto il vostro ardore, bandite le cose terrene, fate sì che la vostra vita terrena viri verso le Cose di Dio e verso il Nome di Dio, siate gentili, sprigionate dalla vostra anima la gentilezza che Dio Padre ha posto in voi, non siate adirati, fate opere di carità e gioite.
Figli, ricordate che ogni vostro gesto di carità è una dolce carezza al Sacratissimo Cuore di Dio Padre Celeste; Dio per i suoi figli gioisce, esulta e, quando vede i gesti di carità, timidamente china il capo e dai suoi occhi sgorgano lacrime dorate.
Ecco, piccoli Miei, ho fatto un po’ di ciò che Dio Padre Celeste mi ha chiesto!
Queste parole sono sgorgate dal profondo del Mio Cuore di Madre e, pertanto, figli, rallegratevi, rallegratevi di appartenere alla Sacra Famiglia di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE VERDE SMERALDO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE MONETE ANTICHE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.