Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è con voi.

Sono venuta per parlare con voi: “FIGLI MIEI, VENITE, VENITE IN QUESTO LUOGO SANTO!!! VENITE AL MATTINO, VENITE NEL POMERIGGIO ANCHE DA SOLI!!!”.
Quante volte vi ho detto: “NON TENETE L’AMAREZZA NEL CUORE, VENITE A ME E PARLATE CON ME; SEDETEVI, FIGLI MIEI, ED IO PRENDERO’ OGNI MALUMORE CHE VI E’ NELL’ANIMA VOSTRA. IO LE DIRO’ PAROLE BELLE, PAROLE DI DIO, LE DIRO’ DI PREVALERE E DI NON TEMERE, LE DIRO’ CHE E’ STATA CREATA DAL PADRE E DEVE AVERE LA STESSA FORZA DEL PADRE, AFFINCHE’ GUIDI OGNI CORPO IN CUI ELLA SI TROVA VERSO LA SANTITA’, VERSO LA PACE, VERSO IL BENE”.
E no, figli Miei!!! Io vi chiamo costantemente!!!
Dio mi ha mandata in questo grande giardino ed Io sono qui tante volte, guardo l’orizzonte e non vedo i Miei figli arrivare!!! Tante mattine accorrono figli molto cari a Me, i quali hanno compreso che devono dialogare con la Madre Maria; Io insegnerò loro come comportarsi e come incamminarsi sulla Via della Santità.
SEGUITE LA PAROLA DEL VOSTRO SIGNORE, FATE PREVALERE L’ANIMA, FATE CHE IL VOSTRO CUORE SIA SGOMBRO DAI PECCATI E DITE SEMPRE UNA PAROLA BUONA TRA VOI, PERCHE’ IN VOI VI E’ DEL BUONO!!!
CHI VE L’HA DONATO? DIO PADRE CELESTE!!!
EGLI ha messo l’Amore e la Pace in ogni cuore, EGLI è anche medico e cura le anime, le conosce e, quando le anime non stanno bene, si rivolgono al Padre.
Voi comprenderete, figli!!! Il Padre cura il corpo dell’uomo, la mente e il cuore e poi il Suo Sguardo Misericordioso affonda nel più profondo dell’anima vostra e la guarda. Ella reclama il Padre suo, ma sa anche che il Padre deve guidare tanti figli!!!
FIGLI, COMPRENDETE BENE CHE LA VOSTRA ANIMA E’ COLEI CHE ARRIVERA’ AL CUORE DI DIO E VIVRA’ IN ETERNO ACCANTO A DIO PADRE ONNIPOTENTE?
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ripeto: “VI HO INVITATI NEL GRANDE GIARDINO, ALLA MIA FONTE, AFFINCHE’ MI PORTIATE OGNI PENA!!!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON TUTTI I FIGLI SEDUTI.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche