“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, MIO FIGLIO MI HA DETTO CHE È ANDATO IN ALCUNI CUORI, CUORI VERSO LA DERIVA E TUTTO È STATO RIFERITO A DIO PADRE CELESTE, IL QUALE MI HA DETTO DI VENIRE SULLA TERRA E FAR RINVIGORIRE I VOSTRI CUORI DI LUI!”.
Io questa sera nuovamente vi dico: “FIGLI MIEI, APRITE I VOSTRI CUORI A ME CHE SONO LA MADRE VOSTRA ED IO SUPPLICHERÒ DIO, LO SPIRITO SANTO E MIO FIGLIO, AFFINCHÉ QUESTI CUORI SARANNO COLMI DI LORO!”.
Voi siete figli di Dio e i vostri cuori non possono e non devono essere inariditi; guardatevi intorno e vedete quanti vostri fratelli, con la loro stoltezza, distruggono la vita dei loro fratelli uccidendoli e distruggono città dopo città; quei cuori lì sono cuori che sono stati per lungo tempo lontani da Dio, non hanno permesso che Dio occupasse il posto che gli spettava, gli hanno chiuso le porte e, quando Dio trova le porte chiuse, non le spinge, perché desidera che ogni figlio di sua spontanea libertà gli apra le porte.
QUESTO È UN INSEGNAMENTO CHE DIO PADRE VI DA’! DIO LO FA, MA GLI UOMINI NO!
Gli uomini, quando trovano porte chiuse, lanciano bombe!
Figli Miei, ascoltate ciò che vi dico!
Io soffro tanto per voi e, come ogni madre desidera che i figli amino il proprio padre, desidero che voi tutti amiate Dio Padre Celeste e gli spalanchiate le porte dei vostri cuori.
FATE QUESTO PER IL MIO BENE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, focosa, rassicurante e tremebonda su tutti i figli della terra, affinché comprendano che è cosa buona e giusta spalancarmi le porte dei loro cuori per raggiungere il Mio giaciglio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE VI HA DONATO L’ETERNITÀ, COLUI CHE È MORTO SULLA CROCE PER TUTTI VOI!
IO non vi chiedo di morire per ME, ma vi chiedo solo di rimanere tutti accanto a ME o nelle vicinanze, affinché IO possa agire su tutti voi nel caso in cui intraprendiate un cammino diverso da quello che vi ho indicato e possa donarvi sempre la Mia gioia e farvi camminare su questa terra con i cuori traboccanti di gioia proprio come il Mio Sacratissimo Cuore.
QUESTO È CIÒ CHE VI CHIEDO!
PENSATE DI POTERLO FARE?
Figli Miei, quando leggerete queste parole, sarete dubbiosi, ma IO vi dico “SÌ, POTETE FARLO” e con il mio aiuto e con la vostra buona volontà ce la farete ad allontanarvi dalle cose futili della terra”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA TRE PORTE CHE SI SORMONTAVANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA PIENA DI GIRASOLI SBOCCIATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.