Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Marzo 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “ATTINGETE NELLA PROFONDITÀ DELL’ANIMA VOSTRA IL BUONO CHE VI È IN ESSA! NON È ANCORA MOLTO, PERCHÉ, NON ESSENDOVI PREDISPOSTI CON I VOSTRI CUORI A DIO, ANCHE ESSA SENTA LA CARESTIA DI DIO!”.
FIGLI MIEI, COME POTETE PERMETTERE CHE L’ANIMA NON VENGA RIFOCILLATA DALLE COSE SANTE DI DIO?
L’anima, quando i vostri cuori non sono aperti a Dio, riceve poco; l’anima è il dono più grande di Dio ed appartiene a Dio, il quale ve l’ha donata, affinché, colma di LUI, aveste fatto bene su questa terra.
Dio Padre Celeste è dolorante, perché sa bene che ogni anima che non è rifocillata da LUI si indebolisce e rimane assopita; Dio aspetta a lungo, affinché l’anima, faccia ritorno alla Sua dimora, perché l’anima è Dio stesso, è fatta delle stesse Cose di Dio e deve ritornare a LUI e vivere per l’eternità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN PIETRA GREZZA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche