“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per gettare il seme della pace su questa terra.
Figli, adesso tocca a voi, affinché questo seme metta le radici e produca buoni frutti!
Solo Dio sa quanto bisogno di pace c’è su questa terra!
Piccoli Miei, non c’è pace neanche nei vostri cuori; Dio costantemente vi dona la pace, ma voi non vi predisponete a ricevere l’immenso dono di Dio.
Vedete, figli! Questa terra è diventata un martirio per tutti voi; voi state vivendo l’inferno anticipato; tutto ciò non è opera di Dio, ma opera vostra.
Figli Miei, voi non sapete tenere la gioia nei vostri cuori; dovreste tenerla e dispensarla invece voi fate di tutto per buttarla via; siete sempre di cattivo umore, siete nervosi, siete aggressivi e la colpa è solo vostra, perché Dio non vi dice di percorrere le vie che state percorrendo: le vie del peccato, le vie anguste, le vie oscure dove si cela il peccato.
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI CAMBIARE ROTTA?
NON LO AVETE FATTO!
Un giorno potreste far stancare anche Dio Padre; sì, figli Miei, sareste figli da lasciare a se stessi e forse cerchereste ed accogliereste Dio con amore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda benedetta, santa, tremebonda, abbondante e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che il tempo della violenza è finito.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi vi dico: “PONETE FINE ALLE AGGRESSIVITÀ TERRENE, FERMATE LE GUERRE E VESTITEVI DELL’AMORE E DELLA SAGGEZZA DI DIO PADRE CELESTE!”.
Questo volevo dirvi e ve l’ho detto! Sì, figli Miei, ve l’ho detto!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN VELO BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.