Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, desidero che tutti voi corriate al Mio ventre materno ed Io vi donerò gioia, amore e santità, parlerò ai vostri cuori con tutto il mio ardore e con tutta la mia dolcezza e vi accarezzerò con la mia mano.
PICCOLI MIEI, NON AVETE ANCORA COMPRESO CHE LA STRADA CHE STATE PERCORRENDO NON È QUELLA GIUSTA! VE LA INDICHERÒ NUOVAMENTE IO!
Adesso, figli, andate, camminate, camminate, riempitevi della Misericordia di Dio e non lasciatevi distrarre dalle cose futili.
CIÒ CHE VI DA GESÙ NON PUÒ DARVELO NESSUNO E NULLA! GESÙ È RIEMPITIVO E NON MANCA DI NULLA!
È da troppo tempo che vagabondate senza meta e non vi siete mai fermati a dire: “COSA STIAMO FACENDO? DOVE STIAMO ANDANDO? NOI SIAMO FIGLI DI DIO E LA VIA CHE STIAMO PERCORRENDO NON È QUELLA GIUSTA!”.
Piccoli Miei, Gesù parla ai vostri cuori e vi indica la via giusta da percorrere e, colmi di gioia e di santità divina, continuerete a percorrere la via della Santità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA CON AI LATI DEI GIRASOLI.