Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Marzo 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Vedete, figli! Dio Padre Celeste non è contento di ciò che sta accadendo su questa terra e ciò che lo addolora di più è che voi figli della terra non fate nulla per cambiare questo andamento; non solo vi siete allontanati repentinamente dal Padre vostro, ma non fate nulla per difendere il Suo creato. La terra è una creazione di Dio e voi, essendo figli di Dio, dovreste impegnarvi nel proteggere questo immenso creato.
FIGLI MIEI, COME POTETE DIFENDERE UNA CREAZIONE COSÌ IMPORTANTE QUANDO NEI VOSTRI CUORI REGNA IL VUOTO DI DIO?
Figli Miei, voi non avete l’ardore di Dio nei cuori! Chi ha Dio nel cuore arde d’amore per Dio Padre Celeste!
FERMATE LE GUERRE, FERMATE L’ODIO, FERMATE I RANCORI, LE INGIUSTIZIE E I SOPRUSI, FERMATE TUTTO, IMPEGNATEVI E FATE CHE NELL’ARIA DI QUESTA IMMENSA CREAZIONE DI DIO ALEGGINO L’AMORE E LO SPIRITO DI DIO PADRE CELESTE!
FATELO, FIGLI! NON ASPETTATE ANCORA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA OSCURATA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche