Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, CERCATE GESÙ NEGLI ULTIMI, NEGLI ANZIANI E NEGLI AMMALATI! GESÙ NON HA TANTE PRETESE E NON È COSÌ DIFFICILE CERCARLO; GESÙ È SEMPRE LÌ PRESENTE ACCANTO A VOI, MA FORTE DOVRÀ ESSERE IL VOSTRO DESIDERIO DI PERCEPIRE LA SUA PRESENZA E CON LA PREGHIERA LO VEDRETE CON GLI OCCHI DELL’ANIMA”.
Figli Miei, da soli non potete camminare! È LUI il vostro supporto, è LUI che rende belle, felici e piene di gioia le vostre giornate!
Voi figli siete fatti per rendervi la vita difficile, ma, se solo capiste di rimanere nelle cose semplici, la vostra vita sarebbe molto meno difficile, ma, ahimè, non volete comprendere e cercate sempre di complicarvi la vita ed è come se vi mancasse sempre qualcosa.
Vedete, figli! Se avete Gesù null’altro vi mancherà, starete bene così, perché LUI riempie la vostra vita con il Suo Amore; imparate ad apprezzare l’Amore di Gesù.
Voi dite: “TANTO LUI C’É!”.
È vero che LUI c’è, ma ha bisogno di sentirsi desiderato, di dialogare con voi, di fare tutto con voi e, così facendo, non avrete più bisogno di nulla e la vostra vita sarà piena di santità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FOLLA DI UOMINI E DONNE VESTITI DI COLORE ECRU’ CON IN MANO RAMI DI PALMA.