Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Aprile 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli tutti, Dio in questo giorno vi dona i Suoi raggi di luce e, pertanto, predisponete i vostri cuori e lasciateli entrare, affinché anch’essi diventino misericordiosi e così sarete proprio come Dio desidera.
La luce di Dio cambia ogni prospettiva della vostra vita terrena; la luce di Dio è potente, riempie i vostri cuori di gioia e traccia il cammino verso la santità.
FORZA, FIGLI, PRENDETEVI PER MANO E TUTTI UNITI CORRETE A RICEVERE LA LUCE DI CRISTO! FATE CHE CRISTO RINASCA SEMPRE NEI VOSTRI CUORI, MA SARETE VOI A FARLO RINASCERE ED ASSORBIRNE TUTTA LA GIOIA CHE VI DONA!
Quanto è bello camminare col vostro Signore nei cuori! Con LUI avete la certezza di non essere soli, perché fa tutto LUI, ma voi dovete solo impegnarvi a mostrargli quanto siete generosi, caritatevoli e devoti a Dio!
Questo è un giorno in cui ogni figlio di Dio deve farsi una promessa: RIMANERE ACCANTO AI FRATELLI E ALLE SORELLE PIÙ BISOGNOSI, TENDERE SEMPRE UNA MANO AI PIÙ DEBOLI PROPRIO COME GESÙ LA TENDE COSTANTEMENTE A VOI.
Voi non lo volete comprendere, ma inconsapevolmente, quando Gesù vi tende la mano, ne usufruite e non sapete dire “grazie Gesù!”; a Gesù non importa il vostro “grazie”, ma ciò che desidera è la vostra vicinanza e sapere che, di vostra spontanea volontà, gli spalanchiate i cuori, affinché prenda possesso in essi.
Ecco, figli, fate questo in questo giorno così santo e farete rallegrare il Sacratissimo Cuore di Gesù!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA ILLUMINATA METÀ DA UNA LUCE ROSSA E METÀ DA UNA LUCE BIANCA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche