Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, PERCHÉ CONTINUATE A VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA COME SE NON AVESTE UN’APPARTENENZA?
Voi appartenete al Cielo, voi appartenete a Dio Padre Celeste e costantemente mi chiedo: APPARTENGONO A DIO, MA NON SONO COME DIO E NON PENSANO COME DIO.
Piccoli Miei, diventate figli propensi alla commozione, al dolore altrui, non guardate ed andate avanti, ma soffermatevi, fate un po’ vostro il dolore altrui, perché il dolore altrui è un dolore di tutta la famiglia e non inaridite i vostri cuori; i cuori devono essere come una spugna pregna d’acqua: cuori pregni d’amore.
Sì, figli Miei, fate che i cuori siano sempre pregni di Dio e con la preghiera e con l’altruismo saranno cuori graditi a Dio! Più trascurerete i vostri cuori e più i vostri cuori tenderanno ad inaridirsi e ad allontanarsi dal bene celeste!
Ogni giorno Dio mi manda a voi per ricordarvi di rimanere sempre accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù; siate uniti, dolci e caritatevoli, affinché Dio Padre Celeste rimanga sempre fiero dei Suoi figli.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN PIETRA.