Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI, POPOLI TUTTI, AVETE VISTO QUANTE BRUTTURE CI SONO SU QUESTA TERRA?
PER MOLTI CRISTO NON È CRISTO E VIENE CALPESTATO INNEGGIANDO SATANA!
VI SONO GUERRE IN OGNI PARTE DELLA TERRA!
Voi siete figli di Dio e siete gli uni contro gli altri, agite con estrema violenza trucidando vite umane e forse anche nel Nome di Dio.
Io invito costoro a pentirsi con le ginocchia sulla terra e a chiedere perdono a Dio, il quale, nonostante tutto, concederà loro il perdono; è pur vero che Dio concede il perdono, ma ciò che non sapete è che, se il vostro perdono è superficiale e non scaturisce dal profondo del cuore, il perdono non vi sarà concesso ed ancora una volta avrete peccato per la vostra falsità.
Un tempo tutti i popoli della terra vivevano con il Nome di Dio sulle proprie labbra, erano uniti nel Nome di Dio, erano attenti alla carità, erano sinceri, i loro cuori erano teneri e colmi di gioia, perché erano uniti a Dio; invece in questo tempo molti cuori di questa terra sono aridi come deserti.
Io vi chiedo: “FIGLI, SE POTETE, FATE RALLEGRARE IL MIO CUORE MATERNO!”.
QUESTO DOVEVO DIRVI E QUESTO VI HO DETTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POZZANGHERE DI SANGUE.