Messaggi Straordinari

Messaggio del 5 Maggio 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli tutti, il Mio Cuore di Madre anela che tutte le Case Sante siano quanto più affollate possibile!
Andate nelle Case Sante, nella Casa di Dio e lì sarete di fronte al vostro Signore Gesù Cristo e con l’Eucarestia Gesù dimorerà ancora una volta nei vostri cuori. La Santa Messa è importante come pure è importante la confessione, che vi permette di rendere limpide come acqua le vostre anime.
Qualche figlio che si reca nel luogo dove Io appaio può ripetere che ha già fatto tutto, ma non è così; nella Santa Messa, ripeto, Gesù è di fronte a voi e quello è il momento più santo per tutti i figli di Dio.
Vedete, figli! Non trascurate la carità, perché anch’essa vi santificherà; la carità agli occhi di Dio è la massima espressione cristiana, gioisce il Sacratissimo Cuore di Gesù e lenisce le ferite nei vostri cuori.
FATELA E RALLEGRATEVI! L’AVRETE FATTA A DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN MARMO ROSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche