“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, NON ABITUATEVI A QUESTA INQUIETUDINE DI PACE CHE NON C’É SU QUESTA TERRA E COMPORTATEVI PER CIÒ CHE SIETE: FIGLI DI DIO. VOI CON IL BATTESIMO AVETE RICEVUTO IL SIGILLO DI DIO CHE NESSUNO MAI POTRÀ TOGLIERVI ED È INSITO IN VOI IL COMPORTAMENTO CRISTIANO! CAMMINATE, PARTECIPATE ALLA SANTA MESSA E RECATEVI ALLA CONFESSIONE! È DURANTE LA SANTA MESSA CHE INCONTRERETE IL VOSTRO SIGNORE E CON L’EUCARESTIA DIMORERÀ IN VOI!”.
Vedete, figli! Io dall’alto dei cieli guardo su questa terra e dai Miei occhi sgorgano lacrime di sangue.
QUANTA CRUDELTÀ, QUANTE GUERRE, QUANTI FIGLI MORTI!
Siete gli uni contro gli altri, vi mancate di rispetto, vi aggredite come se non foste fratelli eppure siete figli di Dio e non siete come Dio.
Pregate, figli, pregate, affinché si fermino tutte le guerre che ci sono su questa terra, pregate, affinché Dio vi faccia nuovamente dono della fede in LUI.
Dio è buono, Dio non è vendicativo come voi sulla terra, Dio perdona ogni cosa e, pertanto, lasciatevi guidare, perché da soli non riuscirete a rimettervi nel cammino di pace, dimostrate a Dio che siete come LUI, lasciate che Dio possa dire “SONO FIERO DEI MIEI FIGLI SULLA TERRA”, non arrecate solo dolore a Dio, ma lasciate che sovente si rallegri.
FORZA, FIGLI MIEI, IL CIELO È CON VOI E VI AIUTERÀ!
PREDISPONETEVI CON I CUORI SPALANCATI E LASCIATE CHE DIO FACCIA DI ESSI CIÒ CHE DESIDERA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda, calda, santa, tremebonda, dolce e colma di ME su tutti i figli della terra, porti gioia e sorriso nei loro cuori e cantino Alleluia.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI AMA, COLUI CHE MORENDO SULLA CROCE VI HA REDENTI, COLUI CHE VI HA UNITI NELLA FEDE IN DIO, COLUI CHE VI HA DETTO “TUTTO È COMPIUTO”, COLUI CHE DA SEMPRE HA ILLUMINATO IL VOSTRO CAMMINO, MA VOI, LENTAMENTE ED INESORABILMENTE, AVETE DEVIATO.
Il Mio Sacratissimo Cuore si è infranto per tutto il male che mi avete arrecato: non parlando di ME ed allontanandovi da ME.
IO da lontano in uno scorcio di primavera vi guardo soffrendo e mi dico: “SONO LIBERI E NUOVAMENTE TORNERANNO A ME!”.
FORZA, FIGLI, RIMANETE SEMPRE CON ME, DATEMI IL VOSTRO CALORE ED IO, CON TUTTA LA MIA GENEROSITÀ, VI DONERÒ PER CUSCINO IL MIO SACRATISSIMO CUORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA CINQUE FRESIE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN GINOCCHIO E IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.