“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI, NON SENTITE CHE L’ANIMA VOSTRA SENTE LA MANCANZA DI DIO?
FIGLI, NON VI ACCORGETE CHE SIETE IRREQUIETI E NON C’É PIÙ NULLA CHE VI AGGRADA?
VOLETE, VOLETE! CONOSCETE SOLO LA PAROLA: VOGLIO.
Figli Miei, quando poi avete, siete insoddisfatti e non comprendete che la vostra insoddisfazione è la mancanza del “Bene prezioso” nei vostri cuori.
È da tempo che vi siete allontanati dal “Bene prezioso”! A voi manca Gesù e in tutto ciò che avete non c’è contentezza, perché non è unto dall’Amore di Dio.
Io Madre è da tempo che cerco di farvi comprendere la vostra mancanza e sovente vi dico: “OSPITATE IL VOSTRO SIGNORE NEI VOSTRI CUORI E I VOSTRI VOLTI SARANNO SERENI E GIOIOSI E NON CORRERETE A CERCARE ALTRO, PERCHÉ LA PRESENZA DEL VOSTRO “RE” NEI CUORI COLMA OGNI MANCANZA E SAZIA, PERCHÉ È UN AMORE SANTO E SPIRITUALE. NON VI È AMORE PIÙ GRANDE DI QUELLO DEL VOSTRO SIGNORE, IL QUALE LENISCE LE FERITE NEI VOSTRI CUORI, NUTRE L’ANIMA REGINA E ANCHE LA MENTE NE TRAE BENEFICIO, PERCHÉ CON DIO TUTTO È IN ARMONIA”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO DI ROSE GIALLE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.