Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Questa terra è pregna di peccato! Non allontanatevi dalla confessione!
Ad alcuni figli della terra non è rimasto neanche un valore, ma tanta superficialità; non c’è più rispetto per i vecchi, non si ha più tempo di fare una visita ad un ammalato e siete disinteressati al dolore altrui.
Io, se fossi in voi, mi fermerei e mi chiederei: “PERCHÉ IO NON SONO COME IL PADRE? PERCHÉ SONO DIVENTATO COSÌ INSENSIBILE AL DOLORE ALTRUI?”.
Piccoli Miei, se non troverete la risposta, mettetevi in preghiera e pregate lo Spirito Santo, affinché illumini le vostre menti!
Voi siete figli di Dio, ma non siete come Dio!
Passate accanto al dolore ed imperterriti andate avanti senza guardare!
FIGLI, AVETE VISTO LA MODERNITÀ E LA FUTILITÀ DOVE VI HANNO PORTATI?
Vi sforzate a rimanere insieme quando invece l’unione dovrebbe essere una cosa normalissima; non ce la fate e non riuscite a guardare oltre il vostro giardino.
Questo non è il cammino desiderato da Gesù, questo arreca grande dolore al Sacratissimo Cuore di Gesù!
RAVVEDETEVI, FIGLI MIEI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FANGO.