“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI DELLA TERRA, IO, MAMMA MARIA, VENGO A VOI CON IL CUORE TRA LE MANI PER DIRVI DI ESSERE BUONI FIGLI DI DIO E DI METTERVI IN ASCOLTO, AFFINCHÉ IO VI DICA COSA È BUONO E COSA NON È BUONO DEL VOSTRO VIVERE SU QUESTA TERRA!”.
Vedete, figli! Non è difficile! Gesù vi ha donato il Vangelo e, pertanto, leggete ogni giorno un versetto del Vangelo e, se farete ciò, seguirete l’insegnamento di Gesù.
In questo tempo voi vivete nella schiavitù delle cose della terra; un tempo Mio Figlio era in ogni dove, ma adesso lo avete tolto per fare spazio alla modernità, alle cose peccaminose.
VOI COMPRENDETE CHE, VIVENDO COSÌ, I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE ANIME DIVENTANO SEMPRE PIÙ POVERI DI DIO?
Con la carestia di Dio, figli, i vostri cuori diventano aridi e le vostre anime, che sono la faccia di Dio, si assopiscono, soffrono e trasmettono ogni dolore al Sacratissimo Cuore di Gesù.
Dio Padre rifocilla di SÉ e di tutte le Sue Cose Sante le vostre anime, affinché rimangano sentinelle; l’anima non segue il cuore, ma segue la Parola del Padre e, quando le vostre menti e i vostri cuori vogliono percorrere strade anguste, cerca di dissuadere ribellandosi e a volte ci riesce e tante volte no.
Piccoli Miei, fate che le vostre menti e i vostri cuori siano in ascolto di ciò che l’anima trasferisce ad essi e solo così darete un senso al vostro cammino su questa terra e solo così ritroverete la pace che Mio Figlio vi dona e che voi avete perduto.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, calda, santificante, tremebonda, abbondante e colma di ME su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che rimanere troppo distanti da ME fa soffrire i loro cuori non accorgendosene, perché intersecati con la futilità e quindi non sanno e continuano ad allontanarsi dal loro bene più prezioso.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Piccoli Miei, quando accade qualcosa, vi ricordate di ME, ma IO, non essendo rancoroso, ascolto il vostro richiamo ed esaudisco tutto ciò che mi chiedete sorridendo e con il Cuore colmo di gioia, perché comunque mi avete implorato.
IO LO FACCIO, MA VOI NON LO FATE!
DA QUANTO TEMPO SI INNALZA IL GRIDO DELLA MIA VOCE CHIEDENDO LA CARITÀ DI VENIRE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE!
Anch’IO sovente mi sento solo e voi siete la mia famiglia!
CHI DEVO CHIAMARE?
Chiamo voi, ma voi non sentite o meglio dire vi è l’indifferenza!
FIGLI, SE POTETE, FATELO!
Non vi dico nulla e non vi obbligo, ma desidero solo che scaturisca dai vostri cuori e ricordate che IO sono quassù e la lontananza non è poi così tanta come credete voi.
IO non vi dico niente, IO benedico le vostre menti e i vostri cuori, ma voi fate che IO non sia solo un ricordo del passato!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SUL PALMO DELLA MANO DESTRA TENEVA UNA ROSA ROSSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA COLLINA CHE FRANAVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA TUTTA DORATA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA UNA CORONA REGALE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BICCHIERE DI VINO ROSSO E UN PEZZO DI PANE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CREPUSCOLO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.