Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Giugno 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, NON AVETE ANCORA COMPRESO CIÒ CHE VI RENDE FELICI SU QUESTA TERRA!
FIGLI MIEI, QUANTO ORRORE SU QUESTA TERRA, QUANTA MALVAGITÀ SATANA HA POSTO NEL CUORE DELL’UOMO!
COME POTETE NON COMPRENDERE CHE SIETE DIVENTATI OGGETTI DI SATANA?
TUTTO CIÒ ACCADE, PERCHÉ AVETE MESSO DA PARTE IL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO: IL SIGNORE GESÙ CRISTO.
Piccoli Miei, se non spalancherete i cuori, affinché Gesù dimori in essi, voi sarete sempre anime alla ricerca della felicità che non troverete in nessun’altra cosa.
I Miei occhi di Madre quante atrocità vedono dall’alto dei Cieli! Vi uccidete a vicenda! Dio vi ha donato la vita e solo Dio può toglierla; i vostri cuori sono in carestia delle Cose di Dio ed è per questo che vi sentite dio sulla terra; voi siete figli di Dio, ma non siete Dio.
RAVVEDETEVI, DONATE I VOSTRI CUORI A DIO, AFFINCHÉ POSSANO ESSERE LENITI DA TANTA MALVAGITÀ, AMATEVI, GUARDATEVI CON AMORE E STRINGETEVI GLI UNI AGLI ALTRI NEL NOME DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche