Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI, POPOLI DI TUTTA LA TERRA SARETE MAI CAPACI DI FAR SÌ CHE QUESTA TERRA DIVENTI UN MONDO DI PACE E DI AMORE? SÌ, FIGLI MIEI, SE SOLO VOI VOLESTE, POTREBBE DIVENTARE UN LUOGO DOVE GLI UNI SI SPENDONO PER GLI ALTRI, UN LUOGO DOVE VI DITE SOLO PAROLE D’AMORE E DI PACE SENZA LA FALSITÀ. COMPORTATEVI COME È GRADITO A DIO PADRE CELESTE: SENZA GUERRE, SOLO AMORE E FRATELLANZA ED ECCO CHE QUESTA TERRA TORNERÀ AD ESSERE IL PARADISO TERRESTRE CHE DIO VI HA DONATO”.
Figli Miei, abbiate rispetto per Madre terra, perché Madre terra vi nutre per la vita e, se avrete rispetto per essa, troverete sempre il nutrimento; abbiate un’armonia tra fratelli e con la terra e pregate il buon Dio, affinché vi aiuti in questo processo di nuova vita.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE FORESTA VERDE.