Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, IO MADRE VENGO A VOI PER PORTARVI TUTTO IL MIO AMORE E PER PORTARVI LA PAROLA DI DIO CHE VOI NON METTETE IN ATTO! FATE CIÒ CHE VI DICE DIO, MA NON PRENDETELA COME UN’ IMPOSIZIONE, MA COME UN CONSIGLIO DI UN PADRE BUONO E GENEROSO, UN PADRE CHE VI HA DONATO QUESTO PARADISO TERRESTRE, AFFINCHÉ VIVESTE TUTTI NELLA SUA GLORIA E VOI INVECE AVETE PREFERITO DEVIARE E ALLONTANARVI DAL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO”.
Ripeto: “DIO NON È RANCOROSO, MA GLI UOMINI SÌ! DIO ACCOGLIE, AMA, PERDONA E DESIDERA CHE I FIGLI LO CHIAMINO!”.
Rivolgetevi al Padre dicendogli: “PADRE, PADRE NOSTRO, NON ESSERE ADIRATO! È VERO CHE CI SIAMO ALLONTANATI, MA SIAMO PRONTI A TORNARE DA TE; SIAMO STATI FIGLI INDISCIPLINATI E SPERAVAMO CHE TU NON SERBASSI RANCORE E CI ASPETTASSI DONANDOCI SEMPRE LA TUA GRAZIA; NON TI ABBIAMO ABBANDONATO, ABBIAMO SOLO DEVIATO UN PO’ E, PERTANTO, ESSENDO TUOI FIGLI, MA NON SIMILI A TE, ABBIAMO LA CERTEZZA DI AVERE IL TUO SIGILLO E LA NOSTRA APPARTENENZA È NELLA TUA DIMORA. PADRE, NOI SIAMO LA TUA FAMIGLIA TERRENA E, PERTANTO, AIUTACI, NON FARCI MAI MANCARE LE PAROLE DELLA MADRE NOSTRA, LA QUALE FA DI TUTTO PER PORTARCI NELLA TUA VIGNA! SIAMO QUI, SIAMO I TUOI FIGLI E TU SEI IL NOSTRO PADRE CELESTE!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovete dire al Padre e, dopo averlo fatto, sappiate che avrete fatto rallegrare il Sacratissimo Cuore di Gesù!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN PREGHIERA.