Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Giugno 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, È DA TEMPO CHE VI CHIAMO ALL’UNIONE, MA NON L’AVETE FATTO! VOI NON VOLETE COMPRENDERE CHE NEL TUTTO CHE FATE SULLA TERRA PUÒ ESSERE FATTO IN UNIONE CON GESÙ!”.
Vedete, figli! Questi tempi moderni vi stanno distogliendo dal vostro cammino; nella tanta modernità satana non aspetta un invito, ma è lì.
Piccoli Miei, se voi camminerete con l’Amore di Dio nei vostri cuori, tutto su questa terra vi sarà più facile; sono tanti i figli che si allontanano da Dio e rimangono in una confusione ed è proprio in quel momento che satana svolge il suo gioco.
Figli Miei, chiamate il Padre vostro e ditegli: “PADRE, PADRE NOSTRO, SOLO TU SEI SANTO E GRANDE! TU SEI IL MISTERO DELL’UNIVERSO! PADRE, AIUTACI A RESISTERE ALLE TANTE VESSAZIONI SATANICHE, FAI IN MODO CHE NOI NON CI PREDISPONIAMO ALLE VESSAZIONI E, SE VUOI E PUOI, USA ANCHE UN TONO PIÙ FORTE, PERCHÉ UN PADRE FA QUESTO PER PORTARE I FIGLI SULLA RETTA VIA!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovete dire al Padre!
Figli, fate che il vostro cammino sia un cammino colorato e dolce!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche