Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO DOVETE RIVOLGERE LA PREGHIERA SENZA POSA A DIO! PREGATE PER L’UCRAINA, PERCHÉ NELLE MENTI DEI GUERRAFONDAI SI INSIDIANO PENSIERI MORTALI! UN NOME PER TUTTI: ZAPORIZHZHIA. PREGATE E SIATE UNITI! QUESTA GUERRA È UNA GUERRA SUDICIA D’ALTRONDE COME TUTTE LE GUERRE, MA QUESTA LO È DI PIÙ; IL CARNEFICE LANCIA MISSILI E POI FA DI TUTTO, AFFINCHÉ LA COLPA CADA SULLE VITTIME E COSÌ SARÀ ANCHE CON QUESTA CENTRALE NUCLEARE; ARRIVERANNO AD UNO SCAMBIO DI DIVISE, AFFINCHÉ LA COLPA DEL MALEFATTO CADA SULLE VITTIME; IL NEMICO, L’INVASORE, DETIENE LE DIVISE DEGLI AGGREDITI E, PERTANTO, NON CI SI PUÒ FIDARE ANCHE SE IL RICORDO DI CHERNOBYL È ANCORA VIVO NEI LORO PENSIERI. FIGLI MIEI, PREGHIAMO DIO PADRE CELESTE, AFFINCHÉ FERMI TUTTO CIÒ, PERCHÉ I DANNI CHE ARRIVERANNO DA ZAPORIZZJA SARANNO INCALCOLABILI”.
Ecco, figli Miei, adesso dovete essere veramente uniti e chi ha voce in capitolo faccia presto, affinché si giunga ad un cessate il fuoco.
PREGATE, FIGLI, PREGATE FORTE, AFFINCHÉ LA PREGHIERA ARRIVI A DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.